Copy
Se non visualizzi bene questa email clicca qui per guardarla sul tuo browser

Sprigiona l'energia delle nostre storie

Ciao <<First Name>>,  eccoci finalmente all’ultima settimana di crowdfunding. Anzi, agli ultimi 4 giorni.
È un percorso che ci sta riempiendo di orgoglio: ricevere tutto questo sostegno ci fa sentire la fiducia che il nostro primo pubblico sta riponendo in noi. Negli ultimissimi giorni abbiamo persino ricevuto il generoso contributo di tre Sostenitori Premium, che ci hanno dato una grande iniezione di energia, oltre che economica. Con loro abbiamo concordato e riservato  una ricompensa e un ringraziamento speciale. Ci teniamo molto perché tutti e tre hanno a che fare con il mondo del sociale e delle cooperative e raccogliere il loro contributo significa anche e soprattutto raccogliere un attestato di stima, un incoraggiamento importante.
Un ringraziamento speciale va, quindi, a Valentina Bellotti, Psicologa Psicoterapeuta, Cooperativa ASSCOR, Cooperativa Muratori e Cementisti Faenza CMCF.


Siamo quindi ad 80 sostenitori e a 5200 euro: significa che dobbiamo raccogliere almeno 400 euro per poter avere il finanziamento di BCC che ci permetterà di arrivare all’obiettivo. Indubbiamente è alla portata, ma in questo momento così delicato abbiamo bisogno di te, della tua fiducia, del tuo contributo. Non mollare proprio ora: clicca qui per sostenerci oppure, se lo hai già fatto, promuovi il più possibile la campagna tra i tuoi amici, solo così potremo finire di costruire la casa per le nostre storie.
Vi lasciamo con un regalo: la playlist completa delle pillole di Housing First, presentate dalla dottoressa Pierfranca Borlone, utilissime per saperne di più sul metodo e su come viene applicato nel progetto raccontato nel documentario. Clicca qui per vederle tutte d’un fiato

Un caro saluto a tutti e arrivederci al prossimo aggiornamento

I partecipanti e l'equipe del progetto Housing First, la redazione di Instant Documentary
Copyright © 2021 Instant Documentary, Tutti i diritti riservati.


Stai ricevendo questa email perché ti sei registrato sul nostro sito, hai partecipato alla nostra campagna crowdfunding oppure ci hai lasciato il tuo indirizzo durante un evento pubblico.
Vuoi cambiare le modalità di invio di questa email?
Puoi aggiornare le tue preferenze o cancellarti dalla lista.

Email Marketing Powered by Mailchimp