Copy

ETIAMSI OMNES EGO NON!

Comunione Tradizionale
Santa Pasqua 2020

"...Maria Maddalena e Maria madre di Giacomo, e Salome (...) vennero al sepolcro al levar del sole...osservarono che la pietra, benché fosse molto grande, era stata rimossa  (...) entrate nella tomba videro un giovanotto, seduto a destra, vestito di una veste bianca e furono spaventate. Egli però disse loro : "Non vi spaventate! Voi cercate Gesù di Nazaret , che è stato crocifisso; egli è risorto; non è qui...  "
(Marco, 16; 1-6)

Quest'anno le campane non suoneranno a festa annunciando che "l'Uomo dei dolori",  profetizzato da Isaia, dopo il supplizio della croce, è risorto ; non potremo ricevere quella Sacra Particola che ci porta la vera vita, non potremo andare nelle chiese - come accadeva da duemila anni - a salutare il Signore risorto. Ma noi riaffermiamo, nonostante l'apostasia e il tradimento dei Pastori, la nostra fede nella Dottrina e nella Chiesa di sempre e continueremo ad annunziare il Vangelo che è eu-anghélion ovvero il "Messaggio buono"  che assicura anche a noi, come Cristo ha promesso, la vita eterna, dopo la morte.
A tutte le vittime di questo flagello che non hanno potuto avere, per scelta criminale, l'ultimo conforto che porta al paradiso, a tutti gli amici, ai malati e agli anziani, alle società domestiche, ai Capofamiglia, alle care spose, ai figli, a quei sacerdoti rimasti cattolici che, nonostante la persecuzione, hanno portato il Viatico ai malati e ai morenti e hanno confortato i fedeli con i Sacramenti, vadano il nostro pensiero e i nostri auguri per questa Santa Pasqua.
Alleluja, alleluja il Signore è risorto!

p. La Comunione Tradizionale



TANTUM ergo Sacramentum
Veneremur cernui:
Et antiquum documentum
Novo cedat ritui:
Praestet fides supplementum
Sensuum defectui.

Genitori, Genitoque
Laus et iubilatio,
Salus, honor, virtus quoque
Sit et benedictio:
Procedenti ab utroque
Compar sit laudatio.
Amen.

Tantum ergo Sacramentum

Pucci Cipriani       pucciovannetti@gmail.com cell 3339348056
Ascanio ruschi      avv.ruschi@libero.it    cell 3494657869
Diffondete tra amici e parenti questo link di iscrizione alla nostra Newsletter della Tradizione Cattolica cliccando destro sul pulsante qui sotto e copiando "l'indirizzo link"   
Copyright © 2020 Soldati del Re, All rights reserved.


Vuoi cambiare il modo in cui ricevere queste email?
Puoi aggiornare le tue informazioni oppure disiscriverti da questa lista.

Email Marketing Powered by Mailchimp