Copy

ETIAMSI OMNES EGO NON!

10/04/2020
Aggiornamenti di Soldati del Re

Sito Web di Controrivoluzione Sito Web di Controrivoluzione
Controrivoluzione su Facebook Controrivoluzione su Facebook
Sito Web di Soldati del Re Sito Web di Soldati del Re
Carissimi amici,
in questo momento tristissimo in cui, praticamente, sessanta milioni di italiani sono stati messi agli "arresti domiciliari", in una quarantena che sembra non finire mai, il nostro pensiero riverente e le nostre preghiere vadano a tutte le vittime del Coronavirus e ai loro familiari; un tempo nelle calamità era la Chiesa a dare l'estremo conforto ai morituri, con il Viatico, e ad assistere i malati, i loro familiari, i loro amici, a pregare e a confortare il Popolo di Dio, oggi la Chiesa ha abbandonato i fedeli e, non solo, ha deciso anche di sospendere (in un atto di estremo servilismo questo regime ateocomunista) tutte le funzioni religiose e perfino le celebrazioni dei Giorni Santi come potrete leggere dagli articoli che vi proponiamo e, caldamente, vi raccomandiamo.  Insomma - come scrive Marcello Veneziani su Panorma del 1 aprile 2020 : "(...)Nei primi giorni dell'emergenza la fede e la Chiesa, per la prima volta da secoli, risultavano sparite di fronte alla tragedia Irrilevanti, defilate, le chiese chiuse, il silenzio del Papa barricato e solo, la stessa preghiera solitaria del vescovo di ;Milano alla Madonnina, in cima al Duomo, confermavano l'idea che questa crisi nasceva senza conforti religiosi. La religione regrediva, per motivi di salute, a programma TV o social. Come una forzata svolta protestante, nasceva la religione per individui soli, fuori dalla Chiesa, una religione bricolage domestico, fai da te. "Interiors" (...). Ma il tema in campo non è quello della religione umanitaria e pro migranti dell'era Bergoglio: è la religione che risponde al bisogno di spiritualità, alla fame di senso del sacro, al saper addomesticare la morte, accettare i limiti e il mistero. La religiosità dei simboli, dei riti, della liturgia e, soprattutto della preghiera. La religione del rosario, dei santi e dei martiri; la religione che consola per la morte e proietta nella risurrezione, nella beatitudine immortale." 
Cosa possiamo aggiungere alle parole di Veneziani? Vi invitiamo alla preghiera a confidare nel Signore e nella nostra Mamma celeste che fermi la mano del suo Divin Figliolo che, giustamente, castiga questa società che ha rinnegato Dio e si è consegnata a Satana.

 
Aggiornamento del sito
"Soldati del Re"

Appello  ai Sindaci per la Consacrazione dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria: Il testo dell'appello e il nome dei primi firmatari - Elenco, pubblicato dal sito di Alleanza Cattolica, dei Sindaci che hanno già fatto la Consacrazione della propria Città al Cuore Immacolato di Maria.

Roberto de Mattei: "Una Pasqua che rimane nella storia"

Ascanio Ruschi: "I nuovi refrattari"

Silvana De Mari: "Anticristo" 

Marcello Veneziani: "Divieto di Resurrezione per motivi igienici"

Leone XIII: "Testo dell'esorcismo che S.E. Mons. Carlo Maria Viganò invita a leggere Sabato 11 aprile alle ore 15"

Cristina Siccardi: "San Giuseppe Moscati: un modello ai tempi del Coronavirus" 

Lorenzo Gasperini: "Il mio ricordo di Mons. Livi - Ad memoriam"

Domenico Del Nero: "La Messa per Pasqua? Inutile, si può pregare anche in bagno!" 

Pucci Cipriani: "Come eravamo: voci e canzoni da piazze e balconi del vecchio Borgo"
L'Edicola: Le recensioni, le novità editoriali, i libri, le riviste (CLICCA QUI)

SS.Messe FSSPX: L'elenco e la località di tutte le SS.Messe in rito romano antico celebrate dalla FSSPX (CLICCA QUI)

P. Serafino Lanzetta: L'Inferno esiste (Per vedere il video clicca qui)
Ricordiamo che ci si può abbonare o rinnovare l'abbonamento a "Controrivoluzione" cliccando QUI
In attesa di potervi incontrare numerosi ai prossimi appuntamenti approfittiamo per inviare un saluto caro a voi e alle vostre famiglie!
In + Jesu et Maria Sanctissima eius Matre
Pucci Cipriani       pucciovannetti@gmail.com cell 3339348056
Ascanio ruschi      avv.ruschi@libero.it    cell 3494657869
La nostra forza sta in voi, per questo, cari amici, vi preghiamo caldamente di propagandare le nostre iniziative e i nostri appuntamenti tra parenti, amici e conoscenti.
Inviamo a voi e alle vostre famiglie tanti, tanti cari saluti in Corde Jesu et Maria Sanctissima eius Matre.
Pucci Cipriani (pucciovannetti@gmai.com  -  cell. 3339348056)
Ascanio Ruschi (avv.ruschi@libero.it  -   cell. 3494657869)
Diffondete tra amici e parenti questo link di iscrizione alla nostra Newsletter della Tradizione Cattolica cliccando destro sul pulsante qui sotto e copiando "l'indirizzo link"   
Copyright © 2020 Soldati del Re, All rights reserved.


Vuoi cambiare il modo in cui ricevere queste email?
Puoi aggiornare le tue informazioni oppure disiscriverti da questa lista.

Email Marketing Powered by Mailchimp