Copy

ETIAMSI OMNES EGO NON!

12/11/2020
Aggiornamenti di Soldati del Re

Sito Web di Controrivoluzione Sito Web di Controrivoluzione
Controrivoluzione su Facebook Controrivoluzione su Facebook
Sito Web di Soldati del Re Sito Web di Soldati del Re
Cari amici,
da un anno, ormai, questo Governo nazicomunitsa -con la complicità di una certa falsa opposizione - ha trasformato ormai la nostra Patria, attraverso, attraverso il terrorismo mediatico (24 ore di seguito di notiziari catastrofisti) in un grande campo di concentramento; intanto con tanto di esercito che punta i fucili verso le persone perbene...mentre si raccomanda di non arrestare, ladri, rapinatori, assassini , spacciatori, lenoni ...
Di notte noi ci dobbiamo rinchiudere in casa altrimenti rischiamo multe altissime e la galera...i clandestini che arrivano tutti i giorni a sciami, intanto invadono l'Italia e, praticamente, hanno in mano le città...e nessuno che li contrasti.
Un tempo gli uomini della Chiesa si ergevano a difensori degli ultimi in tutti i regimi. Questa volta, gli uomini della Chiesa - quando non fanno apostasia pubblica della Fede come i vescovi tedeschi - non solo non intervengono ma si fanno complici di questo governo e quando qualcuno rivendica i Diritti di Dio viene "fatto fuori", esiliato, cacciato etc... Una lunga teoria che cominciò alcuni anni fa con i francescani dell'Immacolata, l'unico ordine fiorente in Italia, sciolto da Bergoglio...
La gente non si fa più curare per paura della pandemia...sono decuplicate le morti per tumore e per malattie cardiache...sono triplicati i bambini nati morti, intanto dilaga la droga, nelle famiglie aumentano, data la situazione, i casi di "separazione", mentre i bambini si ammalano e - domandate ai farmacisti - si vendono milioni di psicofarmaci...
L'economia è a rotoli (vedrete che tra breve ci saranno davvero gli "assalti ai forni" di manzoniana memoria) mentre commercianti, imprenditori e professionisti sono nella disperazione...Intanto,- con il sigillo di Bergoglio che, invece di difendere la famiglia naturale ha approvato le unioni civili pederastiche - è già passata alla camera la legge liberticida sulla omotransfobia, che punirà, con anni di carcere.
Sembra che ci saranno nuovi "giri di vite"...intanto, dopo aver rinunciato, alla S.Pasqua, alla visita dei cimiteri, dovremo rinunziare, forse, anche al Natale.
Noi continueremo ad informarmi...vedremo che fare...intanto preghiamo, preghiamo il Signore e la Santa Vergine (l'Arma del S.Rosario è invincibile) e chiediamo l'intercessione di San Giuseppe e San Giovanni Bosco perché "cessi da noi questa peste di errori".
Vi diamo ora l'aggiornamento di "Soldati del Re" soldatidelre.it


Arcivescovo Carlo Maria Viganò: "Come il Vaticano II serva al Nuovo Ordine Mondiale" (Testo italiano e Conferenza completa in video in lingua inglese)

Roberto de Mattei: "Novembre: il mese della Comunione dei Santi"

Lorenzo Gasperini: "Non rinunciamo alle nostre radici, alle nostre appartenenze"

Pucci Cipriani: "Sessanta milioni di italiani agli arresti domiciliari. Clandestini in alberghi a cinque stelle"

Il Talebano: "Memoria, orgoglio e riscatto – Intervista a Gennaro De Crescenzo"

Don Davide Pagliarani, FSSPX: "Lettera del Superiore Generale ai fedeli della Fraternità Sacerdotale San Pio X in occasione della 50° anniversario della fondazione della Fraternità"

Carlo Maria Viganò: "Appello di Mons. Carlo Maria Viganò agli americani cattolici e non"

Stefano Fontana: "Papa e gay, frasi sconcertanti, ma il fedele è obbligato a pensare il contrario"

Tradizione Famiglia Proprietà: "Appello urgente per resistere al tradimento e alla rovina dell'Occidente, frutto della Civiltà Cristiana"

Corrado Gnerre: "Pastoralismo sì...Dottrina no"

Maurizio Ragazzi: "Ma davvero Biden è stato eletto Presidente, o no?"

Pucci Cipriani: "L'ultima lezione" Racconto

Tradizione Famiglia Proprietà: "Poveri Tutti" 
Ricordiamo che ci si può abbonare o rinnovare l'abbonamento a "Controrivoluzione" cliccando QUI
In attesa di potervi incontrare numerosi ai prossimi appuntamenti approfittiamo per inviare un saluto caro a voi e alle vostre famiglie!
In + Jesu et Maria Sanctissima eius Matre
Pucci Cipriani       pucciovannetti@gmail.com cell 3339348056
Ascanio ruschi      avv.ruschi@libero.it    cell 3494657869
La nostra forza sta in voi, per questo, cari amici, vi preghiamo caldamente di propagandare le nostre iniziative e i nostri appuntamenti tra parenti, amici e conoscenti.
Inviamo a voi e alle vostre famiglie tanti, tanti cari saluti in Corde Jesu et Maria Sanctissima eius Matre.
Pucci Cipriani (pucciovannetti@gmai.com  -  cell. 3339348056)
Ascanio Ruschi (avv.ruschi@libero.it  -   cell. 3494657869)
Diffondete tra amici e parenti questo link di iscrizione alla nostra Newsletter della Tradizione Cattolica cliccando destro sul pulsante qui sotto e copiando "l'indirizzo link"
Copyright © 2020 Soldati del Re, All rights reserved.


Vuoi cambiare il modo in cui ricevere queste email?
Puoi aggiornare le tue informazioni oppure disiscriverti da questa lista.

Email Marketing Powered by Mailchimp