Copy

ETIAMSI OMNES EGO NON!

Comunione Tradizionale
Connessi per la Vita
 2020

"Quest'anno non potremo scendere in piazza ma la nostra vocevuole comunque farsi sentire per denunziare la cultura della morte che anche in una situazione difficile come quella che stiamo vivendo, non esita a portare avanti ed anzi a promuovere ilcrimine dell'aborto."
Virginia Coda Nunziante


Cari amici,
purtroppo quest'anno non si potrà svolgere la Marcia per la Vita contro l'obbrobrioso crimine dell'aborto in seguito alle "prove di regime" di un governo che, con la scusa di proteggerci dal  virus, da oltre settanta giorni sta tenendo agli erresti domiciliari sessanta milioni di persone, impedendoci di partecipare alla vita civile e religiosa del Paese. Invitiamo tutti alla preghiera nella speranza che la Madonna ci assista in questa "Resistenza" al vero virus che sta prendendo tutti i cittadini: quello dell'appecoramento al volere di un governo che non ha legittimità, perché in netta minoranza nel Paese e che, per questo, sta cercando, con ogni mezzo, di "usare" la pandemia per prendere il potere assoluto e impedire ai cittadini di esercitare il loro diritto di voto.
L'aggiornamento del sito www.soldatidelre.it avverrà lunedì 25 maggio 2020.
Noi dobbiamo celebrare oggi questo nostro evento della Marcia per la Vita mettendoci in collegamento con la trasmissione promossa dal Comitato Marcia per la Vita che sarà trasmessa dalle 14,30 alle 15,30 di oggi sabato 23 maggio 2020  segurndo le indicazioni della circolare: CONNESSI PER LA VITA che sotto alleghiamo
Pucci Cipriani       pucciovannetti@gmail.com cell 3339348056
Ascanio ruschi      avv.ruschi@libero.it    cell 3494657869
 

Comunicato stampa

 

Connessi per la vita – 23 maggio 2020


Sabato 23 maggio sarà trasmessa dalle ore 14,30 alle 15,30 sui siti marciaperlavita.it e connessiperlavita.it un servizio speciale dal titolo Connessi per la Vita che riunirà virtualmente tutti coloro che quello stesso giorno avrebbero partecipato alla X edizione della Marcia per la Vita. A causa delle restrizioni seguite all’epidemia di Covid-19 la Marcia per la Vita del 2020 è stata rinviata al prossimo anno, ma il Comitato organizzatore della Marcia ha deciso comunque di esprimere la propria opposizione all’aborto nel 42° anniversario della legge 194 che il 22 maggio 1978 lo ha introdotto nella legislazione italiana.

Nella trasmissione promossa dal Comitato Marcia per la Vita, con il supporto dell’emittente televisiva internazionale EWTN e trasmesso su facebook e twitter, si alterneranno, nello spazio di un’ora, testimoni e rappresentanti del mondo pro-life italiano, tra i quali Gianna Emanuela Molla, Giacomo Rocchi, Giuseppe Noia, don Simone Barbieri, Chiara Chiessi e vari altri. Presenterà la giornalista Angela Ambrogetti. Nel corso della trasmissione il tema della vita sarà toccato sotto gli aspetti giuridico, medico, pastorale e giovanile.


Da lunedì 18 è iniziata sui social della Marcia la diffusione di numerosi video in cui esponenti noti e meno noti del mondo pro-life italiano espongono le ragioni della loro battaglia per la vita e la loro adesione e incoraggiamento alla manifestazione "Connessi per la Vita" di sabato 23 maggio.


"Quest’anno non possiamo scendere in piazza ma la nostra voce vuole comunque farsi sentire per denunciare la cultura della morte che anche in una situazione difficile come quella che stiamo vivendo, non esita a portare avanti ed anzi a promuovere il crimine dell’aborto" ha dichiarato Virginia Coda Nunziante, presidente della Marcia per la Vita italiana.

Segui l'evento #ConnessiPerlaVita

www.connessiperlavita.it
Per contatti

Benedetta Marcelli – 06-3220291 – info@marciaperlavita.it
Virginia Coda Nunziante – cell. 348-8444526
Diffondete tra amici e parenti questo link di iscrizione alla nostra Newsletter della Tradizione Cattolica cliccando destro sul pulsante qui sotto e copiando "l'indirizzo link"   
Copyright © 2020 Soldati del Re, All rights reserved.


Vuoi cambiare il modo in cui ricevere queste email?
Puoi aggiornare le tue informazioni oppure disiscriverti da questa lista.

Email Marketing Powered by Mailchimp